Posted by : Unknown venerdì 28 marzo 2014


Tutto pronto per l'evento conclusivo del Progetto GITA!
Oggi saremo a Rimini a presentare come team sm-Art People il progetto Tùkè.
Presenteremo con uno storytelling la nostra storia, le nostre aspettative, i nostri sogni nel cassetto.

Il percorso GITA è giunto dopo qualche anno di maturazione del team e della nostra visione della Cultura, a seguito di diverse esperienze:
- il Business Game University, un progetto per la promozione della cultura d'impresa dedicato alle scuole superiori, sperimentato per la prima volta con noi nella facoltà di Beni Culturali dell'Alma Mater Studiorum, a Ravenna
- Spinner ICC Imprese Creative e Culturali, un percorso formativo in cui ci siamo messe alla prova per l'elaborazione del Business Model
- tanti interlocutori, tanti convegni, conferenze, presentazioni, per poi giungere alla selezione GITA!

GITA concretizza il lavoro di questi ultimi anni: siamo finalmente consapevoli delle nostre potenzialità, di ciò che sappiamo fare, di ciò che possiamo offrire.
Abbiamo messo a punto un piano economico sostenibile, abbiamo un piano operativo con tempi stretti, tante belle idee, tante belle emozioni che vogliamo raccontarvi oggi da Rimini attraverso i post della nostra pagina!



Avremo cinque minuti su un palco, un banchetto in stile sm-Art People totalmente creato da noi, i nostri biglietti da visita, il nostro flyer.. e tanta energia positiva!

Ancora una cosa manca nel nostro bagaglio: il sito in fase di costruzione che speriamo di avere online entro una settimana.. che dire? Tutto tutto non siamo riuscite a completare, ma ci sentiamo sulla buona strada!

A presto smartiani!
Seguite le nostre avventure...

- Copyright © sm-Art People Plot - Powered by Blogger