Posted by : Unknown venerdì 24 aprile 2015

Le Invasioni Digitali stanno tornando! 




Faccio mente locale sugli ultimi preparativi, ultimi appunti su post-it, riguardo i video ufficiali e lascio la mia mente vagare sul domani... sorrido: sono proprio curiosa di sapere come ci stupirà quest'anno il Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo! Quale bella impressione ci darà la mostra "Luciano Bertacchini. La trama del segno" inaugurata proprio questa sera? E come non ricordare la collezione permanente? Voglio proprio vedere dove ci porteranno "Sulle tracce dell'arte francescana" a Bagnacavallo, e quanti curiosi ci saranno!

Come si presenteranno gli invasori? In stile invaderTechLight, con lo smartphone o tablet con la batteria al 100% per l'occasione, o in stile invaderHeavyTech, con entrambe le mani occupate e un amico che aiuti con il trasporto di custodie e accessori?

Io sono pronta ad aprire il corteo degli Invader, in sito e online con gli hashtag #museoBagnacavallo2015 e #invasionidigitali !

Museo Civico delle Cappuccine, busseremo alla tua porta, ore 20.30!

Per chi ancora non fosse convinto, ecco cosa è successo l'anno scorso!


Invaders, il nostro ritrovo segreto sarà nello spiazzo davanti all'ingresso del Museo (sfidiamo la sorte), in Via Vittorio Veneto 1/a a Bagnacavallo.

Aspiranti Invader, se non siete in zona, consultate comunque il calendario delle invasioni!
Noi smartiani apriamo le danze, ma avete tempo per entrare nelle schiere fino al 3 maggio!

Ad maiora!

- Copyright © sm-Art People Plot - Powered by Blogger